Alla luna e all’indietro: la replica omega speedmaster

Tra gli orologi di replica di lusso, le scelte popolari includono orologi pilota, orologi da immersione, orologi nautici e orologi di replica orologi cronografo. Oggi, tuttavia, stiamo guardando un orologio spaziale – il cronografo Omega Speedmaster. Mentre ci sono tante versioni del Omega Speedmaster che non hanno legami con l’esplorazione spaziale, è il che è senza dubbio il più famoso Speedmaster di tutti.

replica omega orologi

replica omega orologi – http://www.rolexorologioreplica.com/

Naturalmente non sorprende perché il Speedmaster ha la distinzione di essere il primo orologio per farlo alla luna sul polso di Buzz Aldrin. Dal 1969, Omega ha continuamente celebrato questa performance con un costante flusso di nuove iterazioni del leggendario, tra cui il Speedmaster ref. 3.570,50. Infatti, il Speedmaster ref. 3570.50 è uno dei più vicini al modello originale. Diamo un’occhiata alla straordinaria collezione di replica Omega che hanno introdotto.

Quando Neil Armstrong è diventato il primo uomo sulla luna durante l’atterraggio storico della luna nel 1969, ha lasciato il suo Omega Speedmaster ref. ST105.012 (rilasciato dalla NASA) sul modulo lunare Apollo 11 Eagle come back up per il malfunzionamento dell’orologio a bordo. D’altra parte Buzz Aldrin aveva il suo Omega Speedmaster ref. ST105.012 si aggrappava al suo abito spaziale quando si avvicinò alla luna.

Di conseguenza, la Speedmaster ref. ST105.012 è l’originale. Vale tuttavia la pena notare che il successivo Speedmaster ref. 145.012 è anche considerato un poiché anche lui è andato alla luna durante altre missioni.