Hublot Orologi Replica Big Bang Unico GMT

Anche se non partecipa al SIHH, Hublot è stato uno dei tanti replica orologi di lusso marchi con nuovi prodotti al di fuori dello spettacolo durante la terza settimana di gennaio, quando a Ginevra è diventato un paese delle meraviglie annuale. Una delle innovazioni più importanti del marchio è stata la replica Hublot Big Bang Unico GMT, segnando l’inizio di una nuova funzionalità di facile utilizzo per i viaggiatori frequenti.

Hublot Big Bang Unico GMT Orologi Replica

Hublot Big Bang Unico GMT Orologi Replica – http://www.rolexorologioreplica.com/

L’orologio movimento replica Hublot Unico è stato fuso con un nuovo modulo brevettato che consente a chi l’indossa cambiare istantaneamente l’ora locale, semplicemente premendo un tasto durante la lettura del tempo di una casa sincronizzato con una notte giorno-Display, in una seconda, ora dell’ora in forma di freccia, regolata dalla corona.

I due pulsanti che controllano la funzione della seconda zona si trovano a 2 ore e 4 ore sul caso 45 mm; La loro forma rettangolare, che ricorda la prima replica orologi Hublot Big Bang, differenzia visivamente pulsanti del cronografo su altri modelli Big Bang Unico. Gli spintori 2 ore muove la lancetta delle ore in avanti in incrementi di un’ora, e l’elemento di spinta 4 ore si muove all’indietro negli stessi segmenti. Un dispositivo di sicurezza integrato nel meccanismo impedisce l’attivazione simultanea dei due spintori. L’ora locale è impostata indipendentemente dalle altre mani; Gli ingranaggi per minuti e secondi non vengono pilotati, il che significa che non è necessario sincronizzare tutte le mani con ogni variazione di fuso orario.

Il quadrante aperto, una caratteristica della serie orologi replica Big Bang Unico, è progettato per visualizzare simultaneamente due fusi orari nello stesso spazio, che aggiunge alla sua leggibilità. La freccia a forma di mano che indica il tempo a casa utilizza un display di 12 ore ed è correlato a disco / notte un giorno in modo che l’utente può vedere a colpo d’occhio se il tempo di ritorno è AM o PM. Le graduazioni per le 12 ore sono alternate: incise sul quadrante e indicizzate sulla lunetta.