IWC Orologi Replica Portofino Hand-Wound Tourbillon Rétrograde

La strategia recente di IWC replica è stata quella di focalizzarsi per rinfrescare ogni anno una singola collezione. Per il 2017, quello era il Da Vinci, ma non significa che IWC abbia totalmente trascurato le sue altre collezioni. Infatti, IWC ha recentemente e tranquillamente sostenuto la sua collezione Portofino con il nuovo orologio Tourfillon Rétrograde Handfounded Portofino. La collezione Portofino è costituita principalmente da semplici orologi semplici, quindi l’aggiunta di un pezzo più complicato è molto gradita.

orologi replica IWC schaffhausen

orologi replica IWC schaffhausen – http://www.rolexorologioreplica.com/

Per ora, orologi replica IWC Portofino Hand-Wound Tourbillon Rétrograde è disponibile solo in un caso in oro rosso 18k. Con dimensioni di 45 mm di diametro e 14.1 mm di altezza, il Tourwill Rétrograde IWC Portofino Hand-Wound Tourbillon è un orologio piuttosto grande. Il design della custodia sembra seguire attentamente quello degli orologi Portofino: un design molto classico con le zampe sottili e una lunetta sottile. La corona sembra essere abbastanza maneggevole e grande, che dovrebbe essere vista come una buona cosa in quanto questo è un orologio ferito manualmente. La resistenza all’acqua è di 30 metri.

Il Tourwill Rétrograde IWC Portofino Hand-Wound ha un quadrante argentato con le mani a forma di foglia d’oro. Le ore sono segnate da marcatori d’oro e c’è una semplice traccia minima con ogni indicatore di 5 minuti chiaramente indicato con numeri arabi. Alle 3, c’è un utile indicatore di riserva di carica e alle ore 6 hai il tourbillon a volo di un minuto esposto. Infine, alle 9, hai un indicatore di date retrogrado.

L’indicatore di data retrograda è abbastanza freddo, ma ho dubbi sulla sua praticità. Non mi sembra particolarmente leggibile come solo il terzo giorno del mese e successivamente ogni 4 giorni sono contrassegnati da numeri arabi – il resto dei giorni sono contrassegnati da una pista semplice. Di conseguenza, se la data scende tra quelli contrassegnati dai numeri arabi, potrebbe essere necessario uno squinting prima che si possa calcolare la data esatta.