Nuovi orologi replica in titanio nero TAG Heuer Aquaracer

Sotto la guida di Jean-Claude Biver, TAG Heuer sta facendo alcune mosse che aiutano a reenergiare il marchio. Alcune recenti novità includono il tanto discusso Heuer 02T Tourbillon, il nuovo orologio TAG Heuer Connected e la rinascita di un vecchio classico, il Heuer Monza. Tutto il tuo aiuto afferma la strategia di TAG Heuer come un po ‘di interruttore di regola pur rimanendo saldamente nella categoria entry-level del mercato orologio svizzero di lusso. Il replica TAG Heuer Aquaracer continua a migliorare, e questi nuovi modelli migliorano sulla versione precedente con i casi di titanio in titanio nero freddo e l’anca, i colori vivaci.

replica orologi TAG Heuer Aquaracer

replica orologi TAG Heuer Aquaracer – http://www.rolexorologioreplica.com/

Tan si unisce al rosso e al nero quest’anno, fornendo un aspetto leggermente più morbido ma ancora maschile per il classico stile subacqueo. Tutte le casse in ceramica nere e custodie in titanio nero PVD verniciate, che in realtà si discostano un po ‘dai modelli TAG Heuer Aquaracer 2015 accentuando il rosso nella lunetta in ceramica e avendo una cinghia blu corrispondente per l’opzione azzurra. Il quadrante ha anche un aggiornamento utilizzando il rosso e l’azzurro per accentuare gli indici e le mani piatte. Il rosso è brusco, l’azzurro un po ‘più brulicante, e l’abbronzatura sabbiosa è semplicemente senza fatica. Può suonare come sto facendo un po ‘qui, ma TAG evidentemente ha messo un sacco di pensiero in ogni opzione di colore, e tutti lavorano.

Nuovo per il 2016 è il già citato TAG Heuer Aquaracer Black Titanium modello e è forse il mio preferito. Questo usa segnali dalla colorazione blu e rossa ma con (ovviamente) abbronzatura, che funziona brillantemente contro il caso nero, il quadrante e la lunetta. La cinghia è anche abbronzata con una chiusura nera. Il quadrante è come il blu e il rosso ma con una mano gialla secondaria che aiuta il contrasto contro la ceramica nera e corrisponde al TAG Heuer e al marchio Aquaracer.

Come abbiamo già detto lo scorso anno, mentre questi fanno per eccellenti subacquei di livello iniziale, le loro specifiche consentono loro di essere ancora considerate come un vero subacqueo con una resistenza all’acqua di 300 metri e una lunetta che ruota in una direzione per eventi di temporizzazione. Il problema di considerare questi come orologi replica di immersione è che la colorazione (ad esempio, blu) non aiuta un po ‘in condizioni di immersione o profonda immersione, e la cinghia – mentre è eccellente per ogni giorno – difficilmente si sente come qualcosa che resisterebbe le dure condizioni di un’imbarcazione per immersioni e non hanno un modo semplice per estendersi per adattarsi ad un vestito bagnato.