Omega Speedmaster per il tuo prossimo orologio replica

2017 ha segnato il 60 ° anniversario del replica Omega Speedmaster, uno degli orologi più riconoscibili e popolari e uno che è anche conosciuto come da collezionisti di orologi e appassionati. Essere uno strumento certificato dalla NASA per tutte le missioni spaziali mannate non è di per sé sufficiente per un successo duraturo come quello del “Speedy”. No, ha anche preso la velocità estetica, la massima comodità e l’eccellente affidabilità del Speedmaster. Durante gli anni, abbiamo visto la Speedmaster maturare da orologio da strumento a replica orologio di lusso. Mentre tra i pezzi più iconici di grandi marche, rimane ancora uno dei più convenienti.

Omega Speedmaster orologio replica

Omega Speedmaster orologio replica – http://www.rolexorologioreplica.com/

Oggi stiamo andando su un corso che ci aiuterà a scoprire alcuni pezzi di produzione importanti e, con loro, alcuni capitoli affascinanti nella storia di Speedmaster. Non cercare di creare una guida definitiva da qualsiasi tratto dell’immaginazione, basta per aiutarti a dialogare con altri fan di Speedy e scoprire di più il numero infinito di minuti dettagli che ha assunto negli ultimi 60 anni.

Il fascino della raccolta e dell’apprendimento del proviene da singole storie, curiosità, storia e piccoli tweaks di dettagli di design, sia che si tratti di un carattere, di una stampa in ombreggiatura, di un logo, di una mano o di altre cose, può apprezzare. Per molti di noi, il senso di soddisfazione scatta quando si è in grado di tenere una conversazione con altri collezionisti o quando si diventa esperto in una cena di compleanno, che può articolare ulteriori dettagli su come un imitazioni orologi, spesso trascurato, ha suonato un ruolo prominente in alcuni dei progetti più impegnativi della NASA.

Venire in su sono le nostre scelte principali di tre riferimenti iconici di Speedmaster, una sorta di estensione a questa incredibile selezione di Speedmasters Quint-Essential dal nostro David Bredan. Ma vorremmo sentire cosa sia il tuo riferimento preferito, ulteriori conoscenze o pezzi di trivia, perché ci piacerebbe considerarli per articoli futuri. Sia un’edizione limitata o una speciale, o semplicemente uno dei riferimenti della collezione core, sappiamo che questi pochi sono tutti ma esclusivi di tutti i Speedmaster che hanno in magazzino.