Orologio IWC il Vinci Automatico Edizione Replica

Fondata nel 1868, IWC si prepara a festeggiare nel 2018 con cinque modelli limitati di diverse collezioni e l’Orologio IWC il Vinci Automatico Edizione è il più accessibile tra loro. Oltre ai nomi, tutti condividono il quadrante laccato con numeri stampati – tutti bianchi tranne l’Automatico Da Vinci che vedete qui in blu. Questa non è semplicemente una versione del Da Vinci Automatic a tre mani dello scorso anno, poiché rappresenta un’opzione di movimento interna con un nuovo membro della famiglia di movimenti dell’IWC.

Orologio IWC Replica
Orologio IWC Replicahttp://www.rolexorologioreplica.com/

Il Da Vinci ha subito una serie di riprogettazioni da quando è stato introdotto nel 1969, ospitando il primo movimento al quarzo svizzero. L’IWC ha reinventato la collezione Da Vinci l’anno scorso per reintrodurre una forma tonda del case Da Vinci con sporgenze articolate prominenti. Una cosa che posso dire per i nuovi orologio replica di lusso Da Vinci è che le alette articolate sono di solito qualcosa che apprezzo, ma – e forse sono solo io – sembra che il personaggio elegante e discreto del round Da Vinci sia già ben rappresentato all’IWC di le collezioni Portofino e Portugieser.

Il marchio ci dice che i quadranti sono creati con lacca, lucidata a specchio e lucidati, e quindi stampati più volte. Le lancette sono rodiate e gli odierni detentori della data non avranno nulla di cui lamentarsi qui, poiché IWC ha scelto di omettere un display per la data. Il movimento è l’elemento più notevole dell’orologio IWC Da Vinci Automatic Edition. Si basa sulla famiglia dei movimenti, come quelli che si trovano in, ad esempio, alcuni orologi Aquatimer. L’automatico funziona a 4Hz con una bella riserva di carica di 60 ore e dispone di un quadrante secondario di secondi a ore 6. Come altri movimenti IWC replica, utilizza il sistema di avvolgimento bidirezionale Pellaton e le parti in ceramica per la loro resistenza all’usura.