Orologio Replica Rolex Cosmograph Daytona

Gli orologi replica Rolex Cosmograph Daytona con quadranti di champagne sono guidati da Cal. 4130, movimenti meccanici auto-avvolgenti con rotori perpetui. I movimenti sono fabbricati in Svizzera e possono svolgersi in entrambe le direzioni. I movimenti precisi possono fornire circa 72 ore di potenza a tutte le funzioni.

Replica Orologi Rolex Daytona

Replica Orologi Rolex Daytona – http://www.rolexorologioreplica.com/

Esistono indicatori neri con luminescenza bianca come marcatori di ora. Le ore di oro giallo e minuti sono coperte anche con rivestimenti luminescenti. Esistono tre sotto-quadranti neri. Il sub-dial di piccoli secondi è impostato alle ore 6. Altri due sotto-dial sono usati come contatore di 30 minuti a 3 e un contatore di 12 ore alle ore 9. Inoltre, le loro ante fisse oro fisso sono ricoperte di anelli Cerachrom neri che vengono trasportati con bilance tachimetriche. Così le persone possono misurare le velocità con la mano più lunga centrale.

I loro vetri zaffiri sono abbastanza solidi per proteggere i quadranti delicati. I casi di oro giallo da 40 mm possono dare alle persone una sensazione nobile. Inoltre, gli replica orologi svizzeri Rolex con movimenti automatici svizzeri sono impermeabili a profondità di 100 metri. Così i timepieces hanno funzioni affidabili e stabili, popolari con le persone pubbliche.