Replica Orologi Rolex Yacht-Master ceramica oro Everose

Il nuovo orologio sportivo di Rolex per il 2015 è stata una versione interessante del Rolex Yacht-Master presentato in una cassa in oro Everose 18k con una lunetta in ceramica nera Cerachrom abbinata a un nuovo cinturino che Rolex chiama Oysterflex. Lo Yacht-Master 2015 è in realtà composto da due orologi e ognuno presenta lievi ma importanti differenze. Il primo è lo Yacht-Master 116655 di 40 mm di larghezza, ma dovresti anche conoscere l’interessante versione 268655 di Yacht-Master da 37 mm di larghezza.

Mentre l’orologio è d’oro (il che significa che è costoso), è comunque un grande orologio sportivo. Mentre è vero che molte persone considerano un vero orologio sportivo Rolex avere una cassa in acciaio, esiste un mercato emergente per gli orologi sportivi in ​​metallo prezioso come elemento di stile di vita. Almeno con orologi Rolex replica, sai che ha anche un sacco di durata e pensiero alle spalle. Sono curioso di sapere quali sono le opinioni della gente su quello che è un pezzo sportivo di grande impatto con il Rolex Yacht-Master 2015, anche se è più del doppio del prezzo, per esempio, di un Rolex Submariner in acciaio.

Replica Orologi Rolex Yacht-Master
Replica Orologi Rolex Yacht-Masterhttp://www.rolexorologioreplica.com/

Lo Yacht-Master è sempre esistito in un posto interessante all’interno della famiglia di orologi sportivi Rolex. Quando ha debuttato per la prima volta, è stato pensato per essere un tipo di orologio sportivo di fascia più alta rispetto al più pratico Submariner o GMT-Master. Lo Yacht-Master non è mai stato pensato per essere un orologio subacqueo professionale o qualcosa per i piloti. Se mai, doveva essere un orologio per le persone che navigano o possiedono yacht. Ciò significa che c’è un certo grado di attività nella loro vita e una certa resistenza all’acqua è necessaria, ma lo stile e lo stato sono altrettanto importanti. Che cosa significa tutto questo per il Rolex Yacht-Master, piuttosto radicalmente nuovo, che tuttavia vive molto all’interno della più grande famiglia Rolex Yacht-Master di generazione attuale.

Il quadrante nero opaco e la trama della lunetta Rolex Yacht-Master si riflette sul quadrante, che di nuovo è molto raramente opaco su un moderno orologio sportivo Rolex. Questo per un look fresco che è sia un po ‘più leggibile e aggressivo rispetto agli orologi sportivi Rolex Oyster leggermente lucidi a cui siamo abituati. Naturalmente, con il Rolex Yacht-Master 116655 le lancette e gli indici delle ore sono in oro Everk 18 carati e lucidati, il che conferisce all’orologio quel vero “personaggio Rolex”. Capita anche di non somigliare a tutti gli orologi replica svizzeri sportivi Rolex Oyster attualmente disponibili, per non parlare degli orologi Rolex Yacht-Master.