Replica Orologio Rolex Datejust

Rolex ha rilasciato il nuovo orologio Oyster Perpetual Datejust di riferimento che ha sostituito tranquillamente il Datejust II in uscita che Rolex stava facendo da alcuni anni. Entrambi i modelli sono versioni di dimensioni più grandi del classico Rolex Datejust che per la maggior parte della sua vita è arrivato in una custodia larga 36 mm. Il Rolex Datejust è uno degli orologi replica di lusso più popolari al mondo ed esiste da quando Rolex ha lanciato il Datejust nel 1945.

Ho indossato il Rolex Datejust abbastanza regolarmente negli ultimi mesi come parte della normale rotazione del mio segnatempo. Questo è uno di quegli orologi che ho anche aggiunto alla mia collezione. Non è stato fino a quando sono stato in grado di indossare l’orologio per un po ‘che sono stato in grado di sviluppare davvero una relazione con il Rolex Datejust replica in un modo che tanti proprietari hanno fatto durante la lunga durata della collezione. Una delle domande principali a cui stavo cercando di rispondere come parte della mia recensione è “a quale categoria questo orologio si adatta?” Capirò perché questa domanda è importante più avanti.

Replica Orologio Rolex Datejust
Replica Orologio Rolex Datejusthttp://www.rolexorologioreplica.com/

Quando Rolex pubblicò originariamente il Datejust, il nome dell’orologio divenne molto più sensato. Abbastanza letteralmente, l’attrazione tecnica principale per l’orologio era il fatto che aveva un movimento che era in grado di cambiare automaticamente la data a mezzanotte, che era una funzionalità innovativa al momento.

Il Rolex Datejust è il più popolare tra tutte le collezioni del marchio, e questo include orologi Datejust fatti per uomini e donne. Soprattutto compresi i modelli femminili, c’è un’incredibile varietà di stili, dimensioni, materiali e scelte di composizione e altro ancora. Come appassionato, può essere estremamente difficile navigare tra i modelli Rolex Datejust disponibili attualmente disponibili e precedentemente disponibili, forse anche di più della maggior parte degli altri orologi che produce il famoso produttore di orologi svizzeri di alta gamma. È qui che dovremmo aggiungere che alcuni dei modelli Rolex Datejust II ora fuori produzione possono ancora essere presenti nei negozi per qualche tempo.